giovedý 18 dicembre 2014

Ten. Col. c. (li.) Alessandro Di Martino

Il Ten. Col. c. (li.) Alessandro Di Martino, Comandante del Battaglione Logistico della Scuola di Cavalleria di Lecce, ha posto fine ai suoi giorni a Torre Veneri a 41 anni, il 16 dicembre.
La notizia gettato nello sgomento tutta l'Arma, nonché i numerosi cavalieri che erano stati ai suoi ordini e quanti l'avevano conosciuto per le ragioni più disparate.
Ufficiale serio ed affidabile, riusciva simpatico a prima vista.  Chi scrive l'ha visto bambino sgambettare per le sale del Circolo, essendo figlio del collega Mario, già direttore del Museo di Cavalleria di Pinerolo.

Il necrologio comparso sulla Stama di Torino recita: "Improvvisamente è mancato all'affetto dei suoi cari il Tenente Colonnello di Cavalleria Alessandro Di Martino.
Lo annunciano: la moglie Elisa, i figli Andrea e Lorenzo, la mamma Cristina, il papà Mario, i fratelli Davide, Marcello con Mariateresa, i suoceri Maura e Claudio, zii, cugini e amici.
Rosario giovedì 18 dicembre alle ore 19 nella Collegiata di S. Maria della Scala e Funerali venerdì 19 dicembre alle ore 14,30 nella Collegiata.
Non fiori ma opere di bene. Moncalieri, 16 dicembre 2014.

I partecipanti al funerale sono pregati di indossare l'uniforme sociale.

Indirizzo della famiglia: Col. Mario Di Martino, Via Nizza 141 - 10126 Torino

Invito i Cavalieri tutti a rivolgere una preghiera all'Eterno Dio degli Eserciti perché, avuta pensa dei suoi dolori, l'accolga nel cielo dei Cavalieri.