Quest’anno ricorre il 173° anniversario della storica Battaglia della Sforzesca (21 marzo 1849) alla quale partecipò, con onore, il Reggimento ”Piemonte Reale Cavalleria (2°)”. Molto gradite le rappresentanze delle varie armi, fra le quali: Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria, Polizia Locale, e delle associazioni d’arma, fra le quali: Nastro Azzurro, Alpini,...
