N.D. Dott.ssa Polla Mattiot Martina

In occasione della celebrazione della Festa della Cavalleria il 30 ottobre 2020 il Priore del Tempio Sacrario della Cavalleria Gen. C.A. (ris.) Paolo Bosotti ha concesso la Distinzione Onorifica di Patrono Benemerito alla dottoressa Martina Polla Mattiot con la seguente motivazione:

Professionista preparatissima e di rara competenza, fin dallo scorso 2019, quando il Priorato si è trovato nella necessità di disporre di un dottore commercialista Revisore dei Conti che certificasse il bilancio 2018, ha fornito gratuitamente la sua disponibilità, dedicando a questa delicata attività parte del suo tempo professionale, sacrificando anche parte dello scarso tempo libero. La stessa disponibilità è stata data anche nel corrente anno 2020 in occasione del bilancio 2019, riconfermando la gratuità della prestazione ancora una volta di eccellente livello.

Ha quindi evidenziato particolari legami di vicinanza con il Priorato, sostenendolo in un settore tanto delicato, quanto vitale.

Per questi motivi concedo alla dottoressa Martina Polla Mattiot la Distinzione Onorifica di Patronessa Benemerita del Tempio Sacrario della Cavalleria Italiana.